sabato 30 gennaio 2010

come funziona lockerz

ciao!
Non potevo non iniziare con la novità del momento (almeno per me).

Lockerz!

Lockerz è un sito che "regala" premi, a seguito di una raccolta di punti sul sito. L'iscrizione può essere effettuata solo tramite invito. Al raggiungimento dei punti per il premio desiderato, si fa la richiesta.

I premi che si possono vincere sono per la maggior parte di tipo tecnologico. Si possono vincere PSP, iPod, Macbook, PS3, XBOX 360, Wii e tanto altro.

I punti si ottengono cosi:

  • Al primo login della giornata: 2 punti.
  • Rispondendo ad un semplice sondaggio quotidiano (Dailies): 2 punti.
  • Al momento dell'iscrizione, con un giochino stile Arkanoid, si possono fare fino a 40 punti (di solito se ne riescono a fare 20)--> ( a me non è apparso nessun gioco)
  • Per ogni amico invitato, fino ad un massimo di 20 amici al giorno: 2 punti per ognuno.
Al raggiungimento di 20 amici invitati, si diventa Z-Lister: Ogni operazione effettuata sul sito comporta il raddoppio dei punti ed in piu' si riceve in omaggio una T-Shirt e un adesivo.


Ecco, questo è come funziona, ma giustamente tutti si chiedono dove stia la fregatura! E' impossibile che un sito ragali questi preimi. Cercando in giro ci sono alcuni video che mostrano il premio ricevuto da lockerz, ancora impachettato ma di sicuro non dà la conferma.

Quindi incuriosito mi sono fatto invitare da un mio amico, per vedere come funziona da vicino, e come primo obiettivo cercherò di raggiungere i 20 amici per vedere se almeno la storia della "maglietta" è vera!
Quindi se volete mandatemi una mail o lasciate un commento per essere invitati!!
(lockers non accetta mail di hotmail, il motivo è ancora oscuro)

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento